Un Inizio Favoloso: Kick-off della Nona Edizione di MyMentor a Cremona!

Un Inizio Favoloso: Kick-off della Nona Edizione di MyMentor a Cremona!


La nona edizione di MyMentor Cattolica ha avuto un avvio spettacolare nel campus di Cremona. La crescente popolarità e l'impatto di questo programma sono testimoniati dal fatto che anche quest'anno sono stati selezionati 100 Mentee, e altrettanti esperti sono stati ingaggiati come Mentor.


La serata del Kick-off, tenutasi nel prestigioso Campus Santa Monica di Cremona, ha visto la presenza di 28 Mentee fortunati, che sono stati abbinate ai loro rispettivi Mentor. L'atmosfera era carica di anticipazione, speranza e l'entusiasmo di iniziare questo viaggio trasformativo.


Ma questo è solo l'inizio! Il 8 novembre, la magia si ripeterà con il secondo Kick-off a Piacenza, dove i restanti 72 Mentee incontreranno i loro Mentor, segnando l'inizio di un altro capitolo emozionante della mentorship.


Le presentazioni degli illustri relatori membri del Comitato Scientifico hanno sottolineato l'importanza della mentorship nel "Bridging the Gap" tra l'istruzione formale e il mondo professionale oltre a sottolineare l'internazionalizzazione del percorso e la crescita del MyMentor Lab.


Ringraziamo tutti per la partecipazione e per l'entusiasmo che continua a rendere MyMentor Cattolica un successo anno dopo anno. Con tanta passione e dedizione, siamo certi che questa edizione sarà la migliore di sempre.


Data di pubblicazione: 30/10/2023