RICO PLUS+ - UN NUOVO MODO DI CONSUMARE LA RICOTTA

Descrizione

In occasione della visita di affiancamento del Mentee presso gli uffici del Mentor in Esselunga viene deciso l'oggetto del progetto; successivamente lo stesso viene approfondito e dettagliato durante alcune "conference call".

Il Mentor sonda ed ottiene la disponibilità al progetto di un Produttore lattiero-caseario che è già nel contempo fornitore di Esselunga e luogo di stage per il Mentee.

Il Mentee prepara un presentazione in Power Point che viene illustrata durante l'incontro presso il Produttore Valcolatte  presenti i Titolari dell'azienda, il Responsabile commerciale e i referenti del Mkt.

L'incontro, avvenuto il 10/04/2019, segna l'avvio ufficiale del progetto che proseguirà durante ulteriori visite del Mentee al caseificio per definire i dettagli necessari per la realizzazione di un prototipo e la successiva produzione (non in linea) che verrà provata presso alcuni negozi "test" di Esselunga al fine di verificarne la valenza commerciale e di conseguenza l'economicità di una realizzazione industriale.

MENTOR Baldini Giorgio
MENTEE Maldarizzi Gianluca

Data di pubblicazione: 10/04/2019