"Enjoy MyMentor" - 2023 Piacenza

Siamo lieti di condividere con voi i risultati del sondaggio effettuato durante l'evento Enjoy MyMentor 2023 Piacenza. Grazie alla partecipazione dei nostri studenti, abbiamo raccolto preziosi feedback sul programma MyMentor e sulle loro esperienze.

I nostri mentee hanno descritto se stessi e i loro mentor con aggettivi molto positivi, quali intraprendenti, disponibili, professionale, competente, premuroso, gentile, ambizioso, brillante, stimolante, eclettico e affidabile. Questi aggettivi riflettono la qualità del nostro programma di mentoring e ci incoraggiano a continuare a lavorare con dedizione per migliorarlo ulteriormente.

Inoltre, i nostri studenti hanno descritto il percorso MyMentor con aggettivi altrettanto positivi, come entusiasmante, indispensabile, innovativo, utile, formativo, motivante e illuminante. Questi aggettivi riflettono il valore che il nostro programma porta alla crescita personale e professionale degli studenti.

Siamo molto grati per i commenti e i suggerimenti che abbiamo ricevuto dai nostri mentee durante l'evento. Questi feedback ci aiuteranno a continuare a migliorare il nostro programma e renderlo ancora più efficace.

Grazie ancora ai nostri mentee per la loro partecipazione al sondaggio e per il loro impegno nel programma MyMentor. Siamo grati per la vostra continua collaborazione e supporto.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul programma MyMentor Cattolica e altre iniziative che stiamo sviluppando per sostenere la comunità studentesca.

Grazie e a presto.


FOTO

Data di pubblicazione: 27/03/2023